Albergo Amedea Cervia
0%
logo-hotel-amedea
Image

Benvenuti all'Amedea

ApartHotel - Camera e colazione | Appartamenti
Parcheggio auto e moto
Parcheggio auto e moto
Wi-Fi
Wi-Fi
Aria condizionata
Aria condizionata
Minibar in camera
Minibar in camera

Servizio spiaggia... Parcheggio.. Tassa di soggiorno… Area bimbi..Late check-out

La vacanza è fatta per rilassarsi e noi all’Hotel Amedea pensiamo alle famiglie. Nelle nostre tariffe troverai compresi dal giorno dell’arrivo al giorno della partenza tassa di soggiorno, servizio spiaggia, posto auto interno. 

Vuoi goderti fino all'ultimo raggio di sole e poterti fare una doccia prima di partire? Prenota il late check-out in base alle tue esigenze ad un piccolo prezzo aggiuntivo.

Pranzo da asporto.... Ordina e... mangia dove e quando vuoi

Una formula facile e veloce per il vostro pranzo...
Clicca per saperne di più.

Formula mezza pensione SMART

Hai prenotato in pernottamento e prima colazione? Nessun problema, puoi decidere giornalmente se cenare in hotel con il nostro servizio a buffet assistito

palm

OFFERTE, BUONI PER OGNI OCCASIONE

Offerte pensate per te...Compleanni… anniversari.. feste… ogni occasione è buona per regalare una vacanza… Contattaci per personalizzare l’offerta. Scegli l’importo da regalare e noi costruiremo per te il buono regalo…

Visualizza le offerte
Offerte per la Tua Vacanza
Idee-regalo
silvia
silvia
30 Aprile 2023

Offerte per la Tua Vacanza

Promozioni pensate per te… Puoi personalizzare i coupon come preferisci… contattaci per maggiori informazioni…. Read moreRead more Offerte per la Tua Vacanza

Coupon Buon Natale
Idee-regalo
silvia
silvia
30 Aprile 2023

Coupon Buon Natale

Promozioni pensate per te… Puoi personalizzare i coupon come preferisci… contattaci per maggiori informazioni…. Read moreRead more Coupon Buon Natale

Coupon Buon Compleanno
Idee-regalo
silvia
silvia
21 Dicembre 2021

Coupon Buon Compleanno

Promozioni pensate per te… Puoi personalizzare i coupon come preferisci… contattaci per maggiori informazioni…. Read moreRead more Coupon Buon Compleanno

palm

Dicono di noi

Alcuni dei pensieri e messaggi che i nostri gentili ospiti e amici ci hanno scritto in segno di gratitudine e amicizia per le spensierate vacanze che hanno passato a Cervia in nostra compagnia. A presto!

Sentirsi a casa

Sentirsi a casa

Reggio Emilia

Abbiamo prenotato 4 giorni a fine agosto; ci siamo trovati benissimo: hotel ristrutturato, camera pulitissima (un po’ piccola), cibo genuino e grande gentilezza e disponibilità dalle ragazze in sala alla ragazza e al signore della reception. Lo consiglio vivamente…a due passi dal mare e in zona tranquilla e silenziosa! Altro aspetto positivo: convenzionato con il bagno Fantini! Andate e non ve ne pentirete!

Perfetta location per Ironman

Perfetta location per Ironman

Ottimo hotel e personale molto cordiale e disponibile anche a venire incontro e supportare le esigenze degli sportivi nel wend Ironman. Ottima colazione! Lo consiglio anche per il bel giardino e ampio parcheggio.

Sicuramente ci torneremo!

Sicuramente ci torneremo!

Vercelli

Ho soggiornato con la mia famiglia per una breve vacanza e siamo rimasti molto soddisfatti: camera spaziosa e pulita, a 2 passi dal mare e con parcheggio interno. Alla reception sempre cortesi disponibili e veramente ben organizzati. Ottima colazione con vasta scelta tra dolce (una varietà infinita di torte) e salato. Insomma lo consiglio sicuramente

Soggiorno perfetto

Soggiorno perfetto

Bologna

Tutto ottimo. Personale gentilissimo. Camera spaziosa e pulita, bagno nuovo, aria condizionata. Colazione spettacolare, scelta ampia tra dolce e salato. Un bel giardino fresco e confortevole davanti all’hotel. Parcheggio per l’auto gratuito all’ interno. Ottima posizione.

La Cervia che non conosci

Cervia è una località molto nota dell'Emilia-Romagna che si affaccia su una delle zone più belle della costa Adriatica con il suo litorale di ben 9 km di ssabbia finissima e dorata. Ma Cervia è anche la città del sale e visitare le storiche saline di epoca romana, rappresenta una delle tappe obbligate per entrare nella giusta atmosfera. Il sale identifica la città. La sua produzione, infatti, è una delle più prestigiose d'Italia.

Chiedi un preventivo

Il Parco Naturale

Il Parco Naturale è un’oasi nel verde di 32 ettari all’interno della millenaria pineta…

Read more Read more Il Parco Naturale

Casa delle Farfalle

La Casa delle Farfalle di Milano Marittima: un paradiso di biodiversità che vi aspetta…

Read more Read more Casa delle Farfalle

Mercati e Mercatini

Mercatini rionali, di oggettistica, artigianato, erboristeria e collezionismo. Una piacevole occasione per curiosare e…

Read more Read more Mercati e Mercatini

Le Pinete

Le Pinete: Rilassati con una camminata in pineta. Dal piazzale antistante lo Stadio dei…

Read more Read more Le Pinete

Le Terme di Cervia

Mare, saline e pineta fanno delle Terme di Cervia il luogo ideale per la cura e il…

Read more Read more Le Terme di Cervia

Sagre e Feste

Cervia è sempre stata una cittadina molto attiva per quanto riguarda eventi, sagre ed…

Read more Read more Sagre e Feste